LIVE – SERIE C, ECCO INTANTO IL CALENDARIO: CATANIA ESORDIO COL MONOPOLI

By
Pubblicato: 12:53 - 12 settembre, 2018


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Il Catania attende il pronunciamento del Tfn di oggi pomeriggio ma intanto conosce il suo cammino nel campionato di Serie C. I rossazzurri esordiranno col Monopoli la prima giornata fuori casa. Poi subito derby casalingo col Siracusa il 23 settembre. Infrasettimanale poi a Matera giorno 26 settembre, poi ancora trasferta a Rende e il 7 ottobre si torna in casa con la Vibonese. Big match contro la Casertana invece alla 6° giornata, 14 ottobre, e invece col Catanzaro andata al Massimino l’11 Novembre. Il Catania riposerà alla 14° giornata, il 2 dicembre

Campionato che partirà mercoledì 19 settembre, mentre gli anticipi si disputeranno martedì 18. In caso di esigenze e accordo tra le società ci sarà la possibilità di anticipare già a domenica 16 o lunedì 17. Le comunicazioni – per chi volesse anticipare – entro domani alle 12.