Che caos! Il Catania e le altre potrebbero non giocare la prima giornata di C

By
Pubblicato: 15:15 - 15 settembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Tutto in pochi minuti: dalla decisione del TAR del Lazio che ha dato ragione alla Pro Vercelli, alla “sospensione” della prima giornata per le squadre che ambiscono al ripescaggio in Serie B.

Il Catania e gli altri club interessati, Ternana, Pro Vercelli, Siena e Novara, infatti, in attesa di ufficialità, non dovrebbero scendere in campo nei prossimi giorni per l’inizio del campionato di Serie C. Sarebbe l’ennesimo capitolo di una storia infinita: poi bisognerà analizzare i pro e i contro. Cosa succederà con la Lega Pro? Il presidente Gravina sarà d’accordo? Come risponderà?