Frattini su Twitter: “Lo immaginavo, per questo mi sono pronunciato contro…”

By
Pubblicato: 11:38 - 16 settembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

“Lo immaginavo…”, così il presidente del Collegio di Garanzi dello Sport del CONI, Franco Frattini, tramite il suo profilo Twitter, ha commentato la decisione del TAR del Lazio che ha riaperto il discorso sui ripescaggi in Serie B.

Frattini, nel tweet, fa notare come la scelta di pronunciarsi contro sia stata presa con coscienza e sicurezza in relazione a quella “competenza a decidere” che spetta allo stesso Collegio di Garanzia. Nel caso in cui il TAR dovesse attribuire “potere decisionale” (come recitano le regole, d’altronde) al Collegio, il presidente fisserà immediatamente l’udienza che definirà, senza ulteriori colpi di scena, una situazione ancora oscura.

Di seguito il tweet di Frattini: