Coppa Italia Serie C: il 31 ottobre il Catania sfiderà il Catanzaro al Massimino

By
Pubblicato: 18:30 - 9 ottobre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Prende forma il calendario della Coppa Italia di Serie C dopo i primi match giocati nel pomeriggio di oggi: in particolare, c’era grande attenzione sulla sfida del Ceravolo tra Catanzaro e Rende per capire quale tra le due sarebbe stata la prossima avversaria del Catania ai sedicesimi di finale.

Negli scorsi minuti la formazione di Auteri si è imposta per 3-1 su quella di Modesto solo dopo i tempi supplementari, centrando il passaggio del turno: in parole povere, nel tour de force che vedrà protagonista il gruppo di Sottil, alle gare di campionato si aggiunge anche la sfida del Massimino del prossimo 31 ottobre contro le aquile giallorosse. Altro banco di prova importante sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista sportivo.