Palizzotto (Italpress) a Catanista: “Serie B a 19, in C si torna a giocare”

By
Pubblicato: 14:09 - 30 ottobre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Ultime da Roma: nel corso della diretta radiofonica di Catanista il Talk, andata in onda su Radio Fantastica, il collega di Italpress, Daniele Palizzotto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“I segnali dal Consiglio Federale sono chiari: si continua con una Serie B a 19 squadre. Sarebbe stato difficile recuperare queste gare in cadetteria per le ripescate: in Serie C si dovrebbe tornare a giocare nel weekend.”

Notizie confermate da diversi dirigenti, tra i quali l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha annunciato che si tornerà a giocare e che, tra le altre cose, la Viterbese farà parte del Girone C.