Mixed-Zone | Sottil: “Siamo stanchi, non cerchiamo alibi, ma non è facile così”

By
Pubblicato: 17:27 - 11 novembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara tra Catania e Catanzaro, mister Andrea Sottil ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Ci dispiace molto perché dispiace sempre perdere in casa: abbiamo affrontato una squadra veloce, ma non siamo riusciti a sfruttare l’uomo in più a centrocampo. Poi con i cambi qualcosa è cambiata, ma non siamo riusciti a trovare il gol. Siamo arrivati molto stanchi, non avevamo tante scelte, non è facile disputare così tante partite: non siamo soliti cercare alibi, ma non è  facile.”