Matera-Catania potrebbe slittare di una settimana

By
Pubblicato: 10:55 - 14 novembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Come anticipato nel corso della puntata di Catanista News andata in onda ieri sera su Radio Fantastica (e visibile in streaming sulla nostra pagina Catanista Redazione), ci sono novità in vista per uno dei prossimi incontri del Catania.

La società rossazzurra, infatti, ha fatto richiesto lo slittamento dell’incontro tra Matera e Catania in programma giorno 20, che verrebbe così giocata giorno 27 novembre, a pochi giorni dal turno di riposo che la squadra di Andrea Sottil dovrà osservare.