Oggi controlli decisivi per il ritorno in campo di Llama

By
Pubblicato: 12:56 - 15 novembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Giornata importante in casa Catania: nelle prossime ore Cristian Llama si sottoporrà ad alcuni controlli che certificheranno o meno la sua disponibilità per la gara di Castellammare di Stabia.

L’argentino, che fin qui ha disputato solo tre partite, scalpita per tornare in campo già dal match di sabato contro la Juve Stabia, sfida importante in chiave classifica: se gli esami non evidenzieranno alcun problema, Llama potrebbe tornare tra i convocati di mister Andrea Sottil che, a sua volta, potrebbe contare su di lui nella ripresa, considerando comunque l’incognita del terreno in sintetico del Menti che può arrecare diversi fastidi ad un fisico in fase di recupero.