Lo Monaco a Catanista: “Mercato? Non solo un esterno d’attacco…”

By
Pubblicato: 14:02 - 28 novembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto nel corso della puntata odierna di Catanista il Talk andata in onda su Radio Fantastica, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato anche di mercato.

“Mercato? Noi non abbiamo mai lasciato nulla di intentato per raggiungere i nostri obiettivi, e ancora una volta non lasceremo nulla di intentato: voi parlate di un esterno d’attacco, ma io parlo anche di altre soluzioni, anche perché c’è qualcuno che non si è ambientato bene.”