Tra coppa e campionato, oggi in campo anche il Bisceglie

By
Pubblicato: 10:54 - 5 dicembre, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Coppa e campionato si mescolano in una giornata speciale per il Catania che comunque non può e non deve distrarre dall’obiettivo principale. I rossazzurri scenderanno in campo al Mapei Stadium alle 18, proprio a ridosso del fischio finale del recupero fra Viterbese e Bisceglie, con i pugliesi chiamati a fare punti prima della gara di domenica contro gli etnei.

Incroci interessanti dunque, considerando però che il Catania farà un discreto turnover, mentre il Bisceglie potrebbe optare per la formazione tipo. Attenzione dunque per cercare di fare bella figura in terra emiliana, ma con la consapevolezza che anche un risultato negativo non sarebbe poi la fine del mondo.

Dall’altra parte oggi ci sarà un Sassuolo non in splendida forma, con tante seconde linee a cui De Zerbi ha chiesto e chiederà il massimo impegno per scaldare i motori in vista poi della Fiorentina. Insomma una partita da vivere a cuor leggero consci che subito dopo il triplice fischio bisognerà voltare pagina, magari sbirciare il risultato del Bisceglie, e poi proiettare testa e gambe verso la sfida di domenica, la prima di un dicembre a dir poco intenso.