A Capo D’Orlando i “Giochi del calcio di strada”

A Capo D’Orlando i “Giochi del calcio di strada”
Stefano Auteri

Riscaldate i motori: il 17 ed il 18 giugno a Capo D’Orlando andranno in scena i “Giochi del calcio di strada“. Un evento promosso dai realizzatori della pagina Facebook ‘Calciatori Brutti’ che vedrà i partecipanti protagonisti in quei giochi che hanno caratterizzato l’infanzia di tutti gli appassionati di calcio. ‘Tedesca’, ‘Calcio tennis’, ‘Tiro di precisione’, ‘Pool Soccer’, Gabbia’ e ‘Torello’ saranno le discipline di queste vere e proprie olimpiadi.

Ospiti illustri come ex calciatori (Arturo Di Napoli, Carmine Coppola, una sorpresa rossazzurra e tanti altri), giornalisti e protagonisti del mondo dello spettacolo parteciperanno alla manifestazione che alla fine di ogni giornata verrà conclusa con un party con dj set impreziosito da protagonisti del panorama rapper italiano. 

Insomma sport, sole, musica e tanto divertimento in un evento imperdibile. Per le iscrizioni basta visitare il sito www.calciodistrada.it . La sfida è iniziata!

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.