Tedeschi: “amo le responsabilità, qui c’è grande ambizione…”

By
Pubblicato: 13:34 - 2 Agosto, 2017


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Luca Tedeschi si presenta alla stampa dimostrando grande voglia e senso di responsabilità in vista della prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

“ringrazio la società per avermi scelto. Per me è un orgoglio ed un onore, ma alle parole devono poi seguire i fatti, nella speranza di arrivare dove meritiamo di essere. Ho l’entusiasmo e la voglia di arrivare il più in alto possibile con questa società. Catania è Catania e quando ti chiama penso sia impossibile rifiutare. Mi hanno colpito l’organizzazione e l’ambizione di lottare per un risultato importante. Qua bisogna dare più del massimo e per tutto l’anno. A trent’anni l’ambizione è importantissima, quando mi ha chiamato il Direttore non ho avuto il minimo dubbio, è stata una scelta immediata”

“Stiamo lavorando bene sia a livello tattico che fisico. Si tenderà a proporre un gioco offensivo con più di un giocatore in proiezione avanzata, ma la difesa dovrà essere un punto forte per vivere un campionato di vertice. Credo che non ci saranno difficoltà perchè la società ha allestito un reparto difensivo competitivo tecnicamente e mentalmente. Negli ultimi tre anni ho vissuto questo girone con momenti facili e meno. Sia io che Cristian abbiamo un bagaglio di esperienza che ci potrà far affrontare con la giusta mentalità ogni momento della stagione. Le responsabilità e le sfide mi piacciono. Tifosi? C’è un grande pubblico che è pronto ad esplodere, i segnali positivi sono arrivati dalla società e adesso spetta a noi infiammare il Massimino”