AFFARE BLONDETT: IL CATANIA LO VUOLE MA FOGGIA E AVELLINO PRESSANO…PERO’

By
Pubblicato: 11:50 - 24 Giugno, 2017


Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

In Lega Pro il Catania sta monopolizzando in questo momento il mercato. Dopo gli arrivi di Caccetta e Lodi ieri è stato il giorno di Luca Tedeschi del Cosenza per cominciare a registrare e colmare le partenze di Bergamelli e Gil in difesa. Alcibiade dovrebbe essere chiuso a giorni, ieri il suo procuratore ha dovuto disdire l’appuntamento con il Catania fissato in mattinata a Torre del Grifo, se ne riparlerà lunedì.

Attenzione però all’altro centrale di difesa che il Catania vuole ed è Blondett questo per riformare la solidità della coppia cosentina con Tedeschi. Da quello che ha raccolto la redazione di Catanista l’operazione si è notevolmente complicata, perché il giocatore che ha parlato con il suo procuratore con la società etnea ha ricevuto molte offerte soprattutto in cadetteria. Pare che Avellino e Foggia in particolare stuzzicano Blondett e Catania che per ora rimane alla finestra. Però attenzione alla possibile apertura, per ora solo ipotetica, di un’asse mercato Foggia-Catania: perché se Blondett dovesse chiudere con il Foggia, questo potrebbe lasciare foglio di via a Coletti di cui il Catania apprezza le doti.

 

fonte foto: http://www.ottoetrenta.it