Affare Palumbo: Catania e Sampdoria si parlano per definire l’arrivo del giocatore

By
Pubblicato: 22:22 - 9 Gennaio, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Affare Palumbo: il Catania si sta muovendo e lo sta facendo ora dopo ora tenendosi in contatto con la Sampdoria, proprietaria del cartellino.

Secondo quanto raccolto da Catanista, il club rossazzurro, con i direttori Lo Monaco e Argurio, ha già parlato con il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti, mostrando interesse per il tesseramento di Antonio Palumbo. L’intesa c’è, ed è confermata anche dalla volontà della Sampdoria di far giocare il ragazzo, visto che la Salernitana (squadra che lo ha avuto in prestito nella prima metà di stagione), non gli ha dato spazio. Inoltre, il Catania ha ricevuto il sì del giocatore, pronto a vestire la maglia rossazzurra. Restiamo in attesa di sviluppi.