Agazzi: “Il primo gol? Era meglio vincerla”

By
Pubblicato: 17:29 - 12 Dicembre, 2015


Il centrocampista Davide Agazzi ha commentato ai microfoni della stampa il pareggio del Catania in casa del Melfi. Queste le sue parole:

“Due gol ce li siamo fatti fare da soli: l’infortunio del portiere ed un rigore per loro ci possono stare e siamo andati subito sotto, siamo stati bravi a riprenderla subito.

Ha contato perchè ha dato più fiducia a loro, il portiere se sbaglia è gol e non ce alcun modo per rimediare. E’ stato sfortuanto.

Noi ce la siamo giocata per tutta la partita. Non si possono fare 90 minuti con lo stesso ritmo; sono stati bravi anche loro, han creato non tante palle gol ma comunque importanti peccato che sia finito in pareggio perchè potevamo portarla a casa.

Vincere oggi sarebbe stato importante: 3 punti ci davano morale fino alla pausa di natale per riprendere con altro spirito. Dobbiamo lavorare tutta settimana per la prossima partita e cercare di vincerla.

Le palle gol le abbiamo create come tutte le partite fino ad adesso. Abbiam fatto anche tre gol e peccato ne abbiamo presi tre. Dobbiamo ripartire dalle cose buone e dimenticare quelle negative.

Il primo gol fa piacere. Sarebbe stata un’altra cosa farlo con la vittoria. Prima di pensare al mio gol penso al pareggio ed alla vittoria che non è arrivata.

La dedica va a tutti i familiari ed a chi ha sempre creduto in me. Ma era meglio vincerla.”