Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Marotta

Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Marotta
Antonio Torrisi

Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Marotta, uscito in barella per uno scontro aereo con Turati nel finale di Siracusa-Catania.

Questo quanto riportato dal sito ufficiale del club rossazzurro: “Alessandro Marotta, costretto a lasciare il campo anzitempo in barella a causa di una violenta contusione nel corso dei minuti di recupero della gara odierna, è stato dapprima trasferito con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Siracusa e successivamente sottoposto a visita specialistica ed esami diagnostici. A seguito del trauma cranico, il calciatore rossazzurro ha riportato una minima frattura composta della mastoide sinistra ed una lacerazione superficiale della membrana timpanica. Ad Alessandro, già dimesso dall’ospedale e rientrato a casa, i migliori auguri di pronta e completa guarigione.”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.