Anche Fasone (dg Acireale) a Radionight smentisce trattativa con Lo Monaco

By
Pubblicato: 12:48 - 4 Dicembre, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Il direttore generale dell’Acireale, Giuseppe Fasone, ai microfoni di Radionight, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Non ci sono trattative con Pietro Lo Monaco, è una persona che conosco e stimo. Questi sono articoli che destabilizzano l’ambiente in un momento in cui siamo concentrati a fare bene, soprattutto sul mercato. Ciò non toglie che la società ha sempre le porte aperte ed è pronta ad accogliere in futuro imprenditori interessati all’Acireale.”