Auguri di buon Natale dalla redazione di Catanista!

By
Pubblicato: 17:00 - 24 Dicembre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Davvero un bel regalo quello consegnato dal Catania ieri a Fondi, vero? Speriamo di vivere altri momenti così da qui al prossimo futuro, naturalmente insieme a voi, che con costanza alimentate la nostra passione: è per questo che vogliamo rivolgervi i migliori auguri di buon Natale.

La redazione di Catanista, infatti, con il direttore responsabile Attilio Scuderi, rivolge a tutti gli appassionati e i “Catanisti” gli auguri di buone feste, affinché sia questo un momento di gioia e felicità per tutti. Sfruttate ogni momento della vostra vita, non buttate via l’attimo, anche quello di un semplice abbraccio, e stringetevi ai vostri cari. Noi non ci fermeremo, anzi: siamo già “sul pezzo” per offrire un servizio che possa accompagnarvi senza sosta con l’informazione a tinte rossazzurre. Come sempre, con “la voce della passione libera” che ci guida in ogni giornata: giusto il tempo di un pandoro o di un panettone e torniamo con la consueta programmazione in vista della prossima gara con la Casertana. Ma adesso, un po’ di relax per tutti: buon Natale!