Avellino, domani nuovo ciclo di tamponi: partita contro il Catania verso il sì

Avellino, domani nuovo ciclo di tamponi: partita contro il Catania verso il sì

Una stagione che non lascia tregua. L’avvicinamento ad Avellino-Catania, oltre che per schemi e tattica, è caratterizzato a stretto giro dalle notizie che arrivano sul fronte tamponi e positività degli atleti della rosa irpina. Nella giornata di domani la squadra campana effettuerà un nuovo ciclo di tamponi.

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Catanista, filtra ottimismo per quanto riguarda la disputa della gara di domenica contro il Catania, in attesa ovviamente dell’esito ufficiale dei tamponi, che potrà dare un quadro esatto dal punto di vista medico. Devono essere almeno 13 i giocatori a disposizione in rosa, numero utile per poter scendere in campo.

Ricordiamo inoltre che l’Avellino ha già usufruito del famoso jolly, utilizzabile soltanto in una gara durante il corso della stagione, per chiedere il rinvio della gara alla Lega. Tra i giocatori che hanno terminato l’isolamento fiduciario causa Covid nella squadra allenata da Piero Braglia, figura anche l’ex rossazzurro, Riccardo Maniero, pronto a scendere in campo per la sfida in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Partenio Lombardi”. L’Avellino non gioca da tre gare consecutive, quelle contro Monopoli, Bisceglie e l’ultima contro Potenza.

Davide Campagiorni