Avv. Ferraù: “Sigi è pronta per partecipare all’asta. Tre società in meno, ma abbiamo compensato”

Avv. Ferraù: “Sigi è pronta per partecipare all’asta. Tre società in meno, ma abbiamo compensato”
Stefano Auteri

Al termine dell’assemblea dei soci della Sigi, ecco le parole dell’avvocato Ferraù rilasciate ai microfoni di Catanista:

“Siamo contenti e soddisfatti, oggi si è+ concretizzato ciò che avevamo deciso venerdì. Tre società hanno presentato il loro recesso: una società direttamente collegate a Paladino e altre due società il ‘Consorzio Logatrans’ e il ‘Consorzio In&Out’ per una quota complessiva del 10%. Abbiamo azzerato il consiglio di amministrazione per dare un segnale forte. Sigi è pronta per partecipare all’asta, ha una disponibilità finanziaria importante e chiediamo ancora ad altri imprenditori la disponibilità a partecipare con la misura possibile. Non disdegnano nessuna somma e nessuna partecipazione”

“Il nuovo Cda sarà composto da tre elementi, io sarò il presidente del Cda, gli altri componenti li saprete domani.Nuovi soci? Il dottor Nicolosi è confermato, così come gli ingressi di altri cinque soci. Domani tramite un comunicato stampa chiariremo tutto. Abbiamo compensato economicamente e finanziariamente i recessi, i soci che sono rimasti hanno dato disponibilità ad incrementare la loro partecipazione. Sigi c’è ed è pronta” 

“Siamo convinti che il tribunale abbia tutte le carte per poter valutare. Altri competitori? Non so, aspettarli non li aspetto, se auspichiamo un competitore importante quello sì perchè Catania lo merita. Ritiro del bando? Il tribunale tecnicamente potrebbe ritirarlo e sospendere tutto. Siamo pronti in ogni caso”

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.