Baldini – Catania: dall’incontro filtra cauto ottimismo

Baldini – Catania: dall’incontro filtra cauto ottimismo

Mentre lontano dai campi si sviluppa l’ennesimo capitolo della telenovela Catania-Tacopina, nella giornata di oggi si è tenuto l’incontro tra la dirigenza rossazzurra e mister Francesco Baldini.

Allenatore che ripartirà domani, subito dopo un ulteriore colloquio con il Catania: stando a quanto raccolto dalla redazione di Catanista, filtra un cauto ottimismo. Cauto, sia chiaro: le rassicurazioni richieste dal tecnico sembrano essere arrivate, ma serve qualcosa di più concreto per giungere a un accordo definitivo. Ottimismo che porterà a riflessione, quindi, alla decisione di Baldini, che ieri ai microfoni di Corner è stato molto chiaro: “La priorità ce l’ha il Catania. […] Un’altra priorità che secondo me deve avere questa piazza è quella di avere una squadra competitiva. Sarebbe troppo fare dire una squadra a vincere: sicuramente Catania è una piazza e una squadra che si merita di stare in ben altri palcoscenici, ma si merita sicuramente una squadra a competere fino all’ultima giornata”.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.