Cambia l’orario di Catania-Reggina: gara anticipata alle 14.30

Cambia l’orario di Catania-Reggina: gara anticipata alle 14.30
Antonio Torrisi

Piccola variazione nel calendario dei rossazzurri: la gara contro la Reggina, in programma il prossimo 18 marzo allo stadio Angelo Massimino, ha subito un cambio d’orario.

Il fischio d’inizio, infatti, è stato anticipato dalle 18.30 alle 14.30, mentre si va per la variazione anche della gara tra Akragas e Sicula Leonzio, con la stessa soluzione. Questo il comunicato ufficiale: “Con il Comunicato Ufficiale 162/DIV, vista la richiesta avanzata dal Catania in relazione ad esigenze organizzative ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto oggi che la gara Catania-Reggina, in programma domenica 18 marzo, abbia inizio alle ore 14.30 anziché alle ore 18.30.”

All’andata, la gara terminò per 2-1 con la rete di Bianchimano all’ultimo minuto, nonostante una buona prova dei ragazzi di Lucarelli.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.