Campagna abbonamenti: prezzi invariati rispetto allo scorso anno

By
Pubblicato: 17:13 - 7 Luglio, 2017


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno. E’ questa la decisione del club etneo che ha reso noti i prezzi della campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018. L’apertura della campagna abbonamenti avverrà mercoledì 12 luglio con la fase dedicata all’esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, che si concluderà giovedì 3 agosto. Venerdì 4 agosto i vecchi abbonati potranno optare per il cambio di posto o settore. Da lunedì 7 agosto invece prenderà il via la fase di vendita libera.

“Speriamo che ci siano più tifosi possibili per sostenere la squadra – esordisce l’Ad Pietro Lo Monaco – . Non condivido la Giornata Rossazzurra: spero che, come l’anno scorso, facendo prevalere il buonsenso, non venga effettuata. Mi auguro di fare di più del risultato dello scorso anno, cioè 5mila tessere staccate”.