Camplone: “Buone risposte. Dialogo quotidianamente con la società per il mercato”

By
Pubblicato: 15:32 - 19 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Catania, mister Andrea Camplone ha fatto il punto sul ritiro.

“Un buon gruppo si crea rispettando le regole, chiedo soprattutto attenzione e voglio personalità: i ragazzi stanno rispondendo bene. Stiamo già lavorando sullo smarcamento e i passaggi, aspetti cruciali. Il girone C è molto interessante: sarà un campionato molto bello da giocare e competitivo ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e lottare per la vittoria. Con la società c’è un dialogo quotidiano e si parla di tutto, anche di mercato. Le squadre che ho allenato sono sempre arrivate brillanti e toniche all’inizio del campionato, speriamo sia così anche stavolta: chi ben comincia è a metà dell’opera”.