Capitan infinito, Biagianti rinnova fino al 2020: “Sceglierei sempre Catania”

By
Pubblicato: 18:20 - 4 Aprile, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Una pura formalità, perché nel cuore di Marco Biagianti non ci sono mai stati dubbi: ha sposato il rossazzurro, ha fatto suoi questi colori, li ha incarnati e li porta in alto, senza mai fermarsi. In queste ore, tramite il sito ufficiale, il capitano ha annunciato il rinnovo contrattuale con il Catania.

Questo il comunicato diffuso dal club etneo, con alcune dichiarazioni di Biagianti:

“Il Calcio Catania comunica di aver definito il prolungamento fino al 30 giugno 2020 del rapporto contrattuale con il calciatore Marco Biagianti. Il Capitano rossazzurro affida un commento al sito ufficiale:  “Il rinnovo giunge in un momento personale caratterizzato da sensazioni estremamente positive sul piano fisico, supportate dall’esperienza, e da una continuità che non sempre ho avuto nei primi anni d’attività. Indossare per più di un decennio la stessa maglia è rarissimo: il Catania mi ha scelto un’altra volta ed io sceglierei sempre il Catania, perché sono innamorato di questi colori e sono semplicemente grato alla società, ai tifosi ed alla città per tutto quello che mi è stato dato. Penso al presente ed al futuro: voglio sfruttare il tempo a disposizione per fare meglio di ciò che ho fatto in passato. Il mio entusiasmo è immutato, andiamo avanti con fiducia ed ambizione”.