Capitolo esterno: Baraye? Il Parma lo convoca per la gara contro l’Udinese

By
Pubblicato: 13:58 - 19 Gennaio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Manca ancora qualcosa sull’esterno o la frizzantezza può darla, come affermato dal direttore Pietro Lo Monaco, Kalifa Manneh? In entrambi i casi, solo il campo potrà dare le giuste risposte. Intanto, tra i profili accostati al Catania, quello di Yves Baraye continua a stuzzicare, nonostante la concorrenza.

E se la “fila” per il fratello di Joel, nonché giocatore “chiave” nella scalata del Parma dalla Serie D alla Serie A, poteva anche sembrare cosa normale visto l’inutilizzo dell’esterno classe 1992, nella giornata di ieri il tecnico dei ducali, Roberto D’Aversa, ha sorpreso tutti, inserendo il giocatore nella lista dei convocati per la gara contro l’Udinese, in programma oggi. Si tratta della prima convocazione per Baraye, dopo mesi “fuori lista”. Il suo rimane comunque un profilo interessante, e nelle ultime ore di mercato, qualora la pista Sarno dovesse raffreddarsi del tutto, il Catania potrebbe provare ad intavolare una trattativa con il Parma, sulla base dei buoni rapporti con il club emiliano.