Caso Biagianti: interviene la moglie

Caso Biagianti: interviene la moglie

Urge chiarezza per quanto riguarda il futuro di Marco Biagianti, perché un ragazzo che ha scritto la storia del Catania merita la giusta considerazione ed importanza. A tal proposito cerchiamo di precisare quanto scritto in un nostro articolo pubblicato nel corso del pomeriggio in cui si legge ” il dialogo tra la nuova dirigenza del Catania e Biagianti è fermo a qualche settimana fa, a quando, ovvero, gli è stato proposto un ingaggio dimezzato rispetto a quello del passato e un futuro in società. Da allora tutto tace: altro discorso, quello relativo alle liste”.

Fra i commenti al post pubblicato su Facebook è apparso quello di Martina Angiolucci, moglie del capitano etneo che ha puntualizzato come nessuna proposta sia stata ufficialmente presentata al centrocampista.

Questa l’opinione ed il racconto di chi conosce da vicino la situazione di Biagianti, adesso non resta da capire allora qual è stato il contenuto delle ‘parole’ spese dalla dirigenza, con una situazione che sembra ferma a qualche settimana fa con le rassicurazioni di Pellegrino al giocatore. Attendiamo per capire quale sarà l’epilogo di questa vicenda.

Admin

Lascia un commento