Caso ripescaggi: il TAR nega il risarcimento danni

Caso ripescaggi: il TAR nega il risarcimento danni
Antonio Torrisi

Altro capitolo della vicenda ripescaggi in Serie B: nella giornata di oggi è arrivata la sentenza del TAR del Lazio che ha di fatto negato la richiesta di risarcimento avanzata dai club coinvolti nel caso.

“Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, dichiara improcedibili il ricorso principale ed i motivi aggiunti con riferimento alla domanda di annullamento degli atti impugnati; respinge la domanda di risarcimento del danno”. Tra le società ricorrenti c’è anche il Catania che, insieme alle altre, potrà appellarsi al Consiglio di Stato.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.