Trittico da vertigini: Baldini pronto a testare rosa

Trittico da vertigini: Baldini pronto a testare rosa

Trittico da vertigini. Ma anche opportunità per testare la rosa, già dalla sfida di coppa Italia contro il Catanzaro. Da Greco, passando per Biondi e Moro, in tanti reclamano una chance dal primo minuto. In campionato domenica arriva invece al Massimino il Bari, regina dichiarata del girone, provata però da due anni di sabbie mobili della categoria. Chiuderà il cerchio ancora la. Sfida contro il Catanzaro la settimana succesisva, stavolta valevole per il campionato.

Sfide che hanno il sapore sulla carta di altri palcoscenici, Catania e Bari hanno calcato per tanto tempo campi di serie A, oggi lo scenario è diverso. I rossazzurri vivono in questo momento storico un appiattimento sportivo, trascinati nel mondo serie C da anni, con una mole debitoria ingente e sullo sfondo le. immagini ormai sbiadite dei fasti della serie A. Baldini avrà modo di far ruotare uomini, magari anche provare soluzioni nuove.

Piccolo è rientrato, al momento è un ricambio nei ranghi del 433,da capire se possa alla lunga convivere con Ceccarelli e Russotto. Zanchi può testare il motore dando ricambio a Pinto, Russini oltre al ruolo di spacca partita, potrebbe vivere una dimensione iniziale dall’inizio e capirne l’impatto.

Davide Campagiorni