Catania-Reggina 1-0, il tabellino: Alessandro Marotta regala i 3 punti ai rossazzurri

Catania-Reggina 1-0, il tabellino: Alessandro Marotta regala i 3 punti ai rossazzurri

Vittoria fondamentale per il Catania, che al Massimino batte per 1-0 una Reggina che è crollata soltanto all’88’, punita da Alessandro Marotta. Primo tempo tutto sommato accettabile da parte degli etnei, vicini al gol con Barisic, Scaglia e Marotta, senza scalfire però la difesa amaranto.

Secondo tempo dai ritmi più bassi, con il Catania che crea poco esponendosi anche a qualche contropiede avversario. A stoppare i malumori dei non contenti tifosi rossazzurri ci pensa Marotta, che approfitta di una evidente papera su calcio d’angolo del portiere Confente per sbloccare il risultato e permettere al Catania di dare continuità al pareggio di Castellammare.

Catania-Reggina 1-0

TABELLINO:

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Scaglia (79′ Baraye); Rizzo, Biagianti (62′ Curiale); Barisic (74′ Manneh), Lodi, Vassallo (62′ Llama); Marotta.
A disp. : Pulidori, Bonaccorsi, Esposito, Lovric, Bucolo, Angiulli, Rizzo A., Brodic. All. Andrea Sottil.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito (46′ Zivkov); Marino, Zibert, Petermann (63′ Franchini); Tulissi, Tassi (63′ Emmausso), Sandomenico (74′ Redolfi).
A disp. : Licastro, Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Bonetto, Navas, Viola, Ungaro. All. Roberto Cevoli.

DIRETTORE DI GARA: Giacomo Camplone di Pescara
(Ruggieri-Basile)

MARCATORI: 88′ Marotta

AMMONITI: Silvestri (41′), Petermann (38′), Conson (60′), Emmausso (80′)

Admin