Catanzaro-Catania, i convocati: Out Sarno, c’è Calapai

By
Pubblicato: 20:30 - 9 Marzo, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Il Catania è già in Calabria e ultima i preparativi in vista della gara contro il Catanzaro, in programma domani alle 14.30 al Ceravolo: al termine della rifinitura odierna, mister Novellino ha diramato la lista dei convocati. Non ci sarà Vincenzo Sarno, rientra invece Luca Calapai. Di seguito il comunicato ufficiale del Catania:

“Al termine della rifinitura, svolta in mattinata, l’allenatore del Catania Walter Novellino ha convocato 20 giocatori per la sfida al Catanzaro, in programma domenica 10 marzo alle 14.30 allo stadio “Nicola Ceravolo” e valevole per la trentesima giornata del girone C del campionato Serie C 2018/19. Squalificati Carriero e Curiale, tra gli indisponibili figurano Bonaccorsi, Di Grazia, Esposito e Sarno, non ancora pienamente recuperati dopo i rispettivi infortuni muscolari, e Mujkic, alle prese con un’infiammazione del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Biagianti e compagni già in ritiro pre-gara, in Calabria. Martedì alle 15.00, a Torre del Grifo, primo allenamento in vista di Catania-Juve Stabia, in calendario domenica 17 marzo alle 14.30.”

PORTIERI

33 Lorenzo Bardini

12 Matteo Pisseri

 

DIFENSORI

4 Ramzi Aya

17 Joel Baraye

26 Luca Calapai

3 Dragan Lovric

15 Giovanni Marchese

5 Tommaso Silvestri

29 Lorenzo Valeau

 

CENTROCAMPISTI

6 Federico Angiulli

27 Marco Biagianti

21 Rosario Bucolo

16 Cristian Llama

10 Francesco Lodi

19 Kalifa Manneh

18 Giuseppe Rizzo

 

ATTACCANTI

14 Fran Brodic

32 Matteo Di Piazza

8 Michael Liguori

9 Alessandro Marotta