Comunicato congiunto delle Curve: “Attendiamo risposta di Pulvirenti e Franco”

By
Pubblicato: 08:41 - 24 Settembre, 2019


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato congiunto delle Curve e dei tifosi del Catania.

“Venerdì alle 20 a piazza Spedini chiamiamo a raccolta tutti ma proprio tutti, uomini e donne, che hanno a cuore il presente e il futuro del Catania. Lo facciamo perché domani nessuno possa avere il rimorso di ciò che si poteva fare e non è stato fatto.

Mentre scriviamo stiamo attendendo la risposta formale della proprietà, ovvero di Antonino Pulvirenti e di chi in atto la rappresenta nel cda del Catania, dott. Davide Franco che confermi la partecipazione all’incontro richiesto.
Specifichiamo che non ci interessano interventi terzi e partecipazioni di soggetti non richiesti. Rivendichiamo il diritto assoluto e insindacabile di avere risposte sul momento attuale del Catania nonché garanzie sul futuro.Vogliamo discuterne in pubblico perché quanto verrà dichiarato valga come assunzione di responsabilità davanti alla tifoseria e alla città. Riaffermiamo una volta di più che la squadra va sostenuta e incoraggiata; già troppe tensioni e turbamenti gravano dentro lo spogliatoio, certamente non per responsabilità nostra. Mercoledì saremo al nostro posto nelle curve per incoraggiare i ragazzi, per amore dei nostri colori e della nostra città.
Ci aspettiamo che lo stesso rispetto venga mostrato al Catania e a Catania.”