Comunicato Curva Nord: “Nulla è perduto, ma dovete volerlo voi per primi”

By
Pubblicato: 18:08 - 14 Maggio, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Di seguito il comunicato della Curva Nord, diffuso tramite la pagina Facebook de “La domenica allo stadio”, in vista si Catania-Reggina:

”Arrivati a questo punto della stagione, da ultras ci sentiamo in dovere di sostenere la Nostra maglia. Noi saremo presenti in Curva Nord, canteremo e faremo ciò che abbiamo sempre saputo fare bene, tenere alto il vessillo della Nostra Città con orgoglio e passione.
C’è tempo per feste e coreografie, ma il tempo non è questo grazie al nulla che giocatori e società ci avete dato.
Partita per partita costruiremo la Nostra gioia e il Nostro entusiasmo, se davvero ci sarà un cammino da intraprendere. Ad oggi non avete fatto niente per dare ali ai Nostri sogni, nemmeno un minimo di entusiasmo.
L’obiettivo non erano i playoff, figuriamoci il quarto posto. Tuttavia nulla è perduto e questo lo sappiamo; ma dovete Volerlo voi per primi, prima di tutto e tutti.
Noi di certo, come sempre, saremo i primi nell’Amore che ci metteremo per i Nostri Valori, per i Nostri Colori!”