Comunicato Curva Nord: “Rientriamo”

By
Pubblicato: 09:24 - 12 Febbraio, 2020


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dalla pagina Facebook “La domenica allo stadio”:

“Riceviamo e pubblichiamo : TORNEREMO ANCORA

Sì, ve lo diciamo subito, a voi che ce lo avete chiesto, che non avete approvato, che ci avete seguito, che con noi avete sofferto.
RIENTRIAMO.
E a riprova, per chi ne dubitasse, che la nostra non è una scelta di comodo, lo faremo giovedì, per una sfida quasi impossibile.
Cos’è cambiato?
Purtroppo nulla di sostanziale, non ci è permesso tirare alcun sospiro di sollievo, la situazione era e resta gravissima; la roccaforte della menzogna però è caduta, pensiamo anche grazie alla nostra spinta, e finalmente è calato il sipario sui teatrini e i loro impresari bugiardi.
Non tutto è ancora alla luce del sole, ma rimossi i falsi scenari di cartapesta, noi possiamo riprendere il nostro posto, anche se dovesse significare solo accompagnare la storia gloriosa della nostra matricola verso l’epilogo.
Continueremo a percorrere la stessa strada dei nostri nonni e dei nostri padri, porteremo con noi i nostri figli, non lasceremo solo il più grande sogno mai fatto da questa città: il Calcio Catania 1946.

Molte sono le vie
Ma una sola, quella che conduce alla verità
Finché non saremo liberi
Torneremo ancora
Ancora
E ancora”