Comunicato ufficiale: la redazione di Catanista ringrazia DomusBet

By
Pubblicato: 09:14 - 12 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

La redazione di Catanista, con in testa il direttore Attilio Scuderi, ringrazia DomusBet per questi anni di sponsorizzazione fantastici e pieni di soddisfazioni: a causa del cosiddetto “Decreto Dignità”, infatti, e con grande dispiacere non sarà possibile continuare a veicolare gli spot e i contenuti, pubblicizzandoli. È stato un piacere lavorare e collaborare con un’azienda che mette le idee, la trasparenza e la forza del progetto rivolta al futuro prima di ogni cosa: filosofia e ideali sposati da sempre anche dalla nostra redazione.

Tutto il gruppo di Catanista ringrazia DomusBet per aver supportato e aiutato la nostra realtà giornalistica e per aver creduto sempre e da sempre nel nostro progetto, e ringrazia anche e soprattutto il patron, Francesco Di Paola, amico della nostra redazione prima che professionista esemplare, per aver sposato la voglia di crescita di Catanista. Perché DomusBet a Catanista sarà sempre di casa.