Cozzella (ds Livorno) a ‘Catanista News’ : “Murilo interessa al Catania. Contropartite? Per adesso no, ma…”

By
Pubblicato: 21:05 - 15 Gennaio, 2020


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto nel corso della puntata odierna di Catanista News, il direttore sportivo del Livorno, Vittorio Cozzella, ha parlato di mercato e non solo:

SU MURILO – “L’interesse del Catania per Murilo? So, detto dagli agenti del ragazzo, che c’è un interessamente del Catania, ma ufficialmente non è stata mai fatta un’offerta. Il ragazzo è in uscita: quando si è in fase di calciomercato tutto è possibile e fattibile. E’ un giocatore che a Livorno ha fatto bene, quindi non è che ce ne dobbiamo privare per forza, ma ha delle offerte. Faccio una precisazione: il Livorno sta in Serie B, ma il Catania non ha niente da invidiare a nessuno. Per quello che riguarda Murilo, il giocatore ha mercato e quindi tutto poi dipende da come vengono fatte le offerte. Indipendentemente se andrà o meno al Catania, la società rossazzurra ci ha visto bene: Murilo è un gran giocatore.”

INTERESSE PER ALCUNI GIOCATORI DEL CATANIA? – “Se ci interessa qualcuno del Catania? Mazzarani è un ottimo giocatore. Noi giochiamo in modo diverso e lui potrebbe essere un giocatore che non gioca nei tre davanti. Sono in carica da dieci giorni e non ho intrapreso nessuna trattativa con il Catania: se ci sarà una trattativa poi si vedrà che via bisogna prendere. Oggi se ti devo dire diamo Murilo e prendiamo un giocatore del Catania ti dico di no, ma poi non so cosa può succedere.”