Curiale fa 12 ed eguaglia il record di Frosinone

Curiale fa 12 ed eguaglia il record di Frosinone
Stefano Auteri

Davis Curiale spicca il volo e adesso sono 12 reti in campionato. Un bottino non indifferente per un attaccante presentatosi come uomo squadra ma non per forza goleador, e che invece a suon di reti sta mantenendo il Catania a ridosso del Lecce. Attacco della profondità, incornate e gol da rapace d’aria di rigore. Il numero 11 ha segnato praticamente in tutti i modi possibili dimostrando di farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Una doppietta pesante quella siglata contro la Reggina perchè ha permesso a Curiale di eguagliare il record personale di gol messi a referto con una sola maglia. Era la stagione 2013/14 e con la maglia del Frosinone alla fine riuscì a centrare la promozione in Serie B. Che sia di buon auspicio? Chissà, ma intanto l’obiettivo individuale del numero undici è quello di non fermarsi e di prolungare il più a lungo possibile il momento d’oro.

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.