Curiale-Di Piazza: la situazione

By
Pubblicato: 11:27 - 10 Gennaio, 2020


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Rebus in attacco per il Catania: nelle prossime ore verranno valutate le “posizioni” di Davis Curiale e di Matteo Di Piazza e il loro futuro in rossazzurro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le loro situazioni sono diverse. Il giocatore nato a Colonia, già in uscita come scritto nelle scorse settimane, non vorrebbe spostarsi per motivi personali, ma in questo modo bloccherebbe anche il mercato in entrata del Catania, che ha già individuato la figura di un’altra punta. Discorso diverso per Matteo Di Piazza: il club etneo ha ricevuto numerose richieste per l’ex Lecce, ma per il momento si attende lo sviluppo della situazione di Curiale prima di prendere una decisione definitiva.