Danilo Caravello (ag. Gatto) a Catanista: “Trattativa ben avviata, percentuali alte”

By
Pubblicato: 20:01 - 16 Luglio, 2019


Intervenuto ai microfoni di Pazzi di Calciomercato, in onda su Radio Fantastica, l’agente di Leonardo Gatto Danilo Caravello ha parlato dell’evolversi della situazione tra il Catania e il suo assistito:

La trattativa è avviata, a buon punto. Il Catania è una delle due squadre in “pole position” per accaparrarsi il giocatore, noi stiamo cercando di liberarci dall’Entella ma bisogna considerare tanti aspetti, tra i quali l’ingaggio del ragazzo che è al libello della serie B. Ci prenderemo qualche giorno per poter fare la scelta migliore. Catania ha tutte le caratteristiche per poter convincere un giocatore: blasone, storia, tifoseria e ambizione. Nelle ultime stagioni ha giocato da esterno, spesso a destra, anche se preferisce partire da sinistra. Può fare anche il quinto a centrocampo, ma il suo ruolo naturale è certamente quello dell’esterno offensivo.
Il tipo di calcio di Camplone certamente può esaltare le caratteristiche del calciatore, anche questo aspetto fa parte dell’insieme di considerazioni del giocatore. Le percentuali sono alte, vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo e per la sua carriera
”.