Ecco le condizioni degli infortunati. Pellegrino a Catanista: “Piccolo? Vi spiego…”

Ecco le condizioni degli infortunati. Pellegrino a Catanista: “Piccolo? Vi spiego…”

Tramite una nota, il Catania ha comunicato negli scorsi minuti le condizioni dei giocatori infortunati: dopo aver sentito in diretta, nel corso di Catanista il Talk, il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino, facciamo chiarezza anche sulla situazione relativa a Piccolo.

VICENTE OUT, NOCE IN LISTA – Stando a quanto recita il comunicato, “a riposo Vicente, che dovendo sottoporsi a terapie per i postumi di un infortunio al ginocchio non sarà arruolabile prima di gennaio”. Per quel che riguarda l’ex Juve Stabia, come ha spiegato Pellegrino oggi, si è provveduto al cambio di giocatore in lista, facendo rientrare Mario Noce.

TEMPI DI RECUPERO LUNGHI – “Denis Tonucci ed Eros Pellegrini torneranno a disposizione nella seconda metà del mese di dicembre”, questa la situazione dei due elementi difensivi che, quindi, Raffaele ritroverà tra un mese. Per Alessandro Gatto, invece, contrattura: “l’attaccante si sottoporrà nelle prossime ore ad esami strumentali”, recita la note.

PELLEGRINO SU PICCOLO – “Piccolo, quando è arrivato, ha fatto proprio quattro giorni di allenamento, e io che assistevo agli allenamenti vi dico che stava benissimo. E’ stato uno scontro di gioco: ha allungato la gamba e si è purtroppo stirato l’adduttore. Ricaduta per un problema precedente? Assolutamente no!”: queste le parole del direttore Maurizio Pellegrino a Catanista. Per lui, comunque, tempi di recupero incerti, come si legge dal comunicato: “i tempi di recupero di Antonio Piccolo saranno definiti dopo i test in programma nel corso della prossima settimana”. Insomma, situazione non facile in casa Catania.

Admin

Lascia un commento