ESCL. Catanista, ag. Antenucci: ‘La Ternana pronta a riscattare la metà

By
Pubblicato: 15:47 - 29 Maggio, 2014


Mariano Torrisi

EDITORE

Muove i primi passi nel 2010 nella redazione di Itasportpress e dopo un anno e mezzo di militanza viene promosso al ruolo di caporedattore, ricoperto fino ad aprile 2013.
Nello stesso anno entra a far parte del gruppo di Catanista per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura. Penna schietta e sincera, garbata ma affilata, ha sposato, con grande sentimento, la linea editoriale di Catanista, riuscendo a cogliere sempre l'attimo di ogni accadimento o notizia

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento sembra lontana la pista che potrebbe far rientrare Antenucci alla casa madre.
Dalle parole del suo procuratore, si evince che la Ternana dovrebbe esercitare il riscatto della metà così come da contratto, visto che attualmente il giocatore si trova a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Le due squadre dunque potrebbero continuare con la formula della comproprietà, ma il giocatore rimarrebbe in carica alla Ternana, dove quest’anno ha parecchio convinto, disputando un’ottima stagione condita da 19 reti in 40 presenze.

Fonte foto: www.tuttomercatoweb.com