Ezequiel Carboni avvistato a Catania: il perchè della sua presenza

By
Pubblicato: 13:16 - 25 Giugno, 2019


Mediano vecchio stile, ragionatore del centrocampo: Ezequiel Carboni ha lasciato un ricordo indelebile nella mente dei tifosi del Catania.

Lo stesso Carboni che, qualche giorno fa, è stato avvistato nel capoluogo etneo, facendo pensare chiaramente ad una sua visita in vacanza, visti i suoi trascorsi con la maglia rossazzurra. Da quello che abbiamo raccolto, al contrario, il mediano argentino si trovava qui per lavoro, e nello specifico per proporre diversi progetti calcistici rivolti alle giovanili. In molti hanno pensato anche ad un possibile coinvolgimento nella corsa alla panchina etnea, dato che, appesi gli scarpini al chiodo, ha già maturato due esperienze da allenatore, al Lanus e all’Argentinos Juniors (tutte, tra l’altro, con il marchio di fabbrica del 4-3-3): in passato, secondo quanto raccolto, la dirigenza del Catania aveva pensato anche a lui come tecnico della prima squadra, salvo poi virare su Andrea Sottil.

Ezequiel Carboni, però, ripetiamo, è stato in terra etnea per diversi progetti che potrebbero coinvolgere le giovanil: questo il perchè della sua presenza.