Favola Meta: record di vittorie

Favola Meta: record di vittorie
Stefano Auteri

La Catania del futsal sorride e lo fa grazie alla Meta Bricocity che rappresenta la più bella favola della Serie A. Ieri sera al Palacatania la formazione di mister Samperi ha dimostrato ancora una volta la sua forza e sfrontatezza imponendosi per 4-2 su una coriacea Civitella, in rimonta e senza mai togliere il piede dall’acceleratore.

Una crescita progressiva per la matricola terribile che ad inizio campionato ha pagato lo scotto della prima volta nella massima serie, ma adesso sembra aver trovato consapevolezza nei propri mezzi insieme ad una fiducia sempre più evidente.

Nessuno come la Meta. Con la vittoria di ieri, capitan Musumeci e compagni hanno raggiunto il record di cinque vittorie consecutive, un risultato unico che evidenzia la crescita di una squadra che adesso si trova al quinto posto della classifica e che accarezza il sogno play off. Per carità, l’obiettivo è sempre la salvezza, ma l’appetito vien mangiando e conoscendo la famelica voglia di mister Samperi è giusto non porsi alcun limite.

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.