Ferraù: “Baldini ottima riconferma, lavori stadio…”

Ferraù: “Baldini ottima riconferma, lavori stadio…”

Questa una parte della conferenza stampa del presidente Sigi, Giovanni Ferraù, in presenza della stampa a Torre del Grifo. Aspetti sportivi e lavori al “Massimino” alcuni punti toccati.

Conferenza Ferraù: investitori e creditori

Stagione sportiva: “Unità e rilancio sono le parole chiave del prossimo futuro. Baldini credo sia un’ottima riconferma e che la squadra si stia mettendo bene, noi vogliamo che l’investitore eventuale da subito abbia la possibilità di lottare con noi, o anche senza di noi, per portare questa squadra in serie B da subito”

Riapertura Torre del Grifo ai tifosi: “Vedremo in che modalità faremo riaprire Torre del Grifo per far entrare i tifosi e assistere agli allenamenti”

Lavori stadio: “Il 25 luglio la giunta municipale dovrebbe dare il via ai lavori, dialogo con il Comune è sempre costante. C’è il rischio che una parte dello stadio separatamente sia soggetto a lavori, durante campionato, ma stadio sarà comunque aperto e accessibile, non potendo essere riempito in questa fase al 100% sarà comunque semplice far fronte a questi lavori”

Iniziativa “Uniti per il Catania” e crowdfunding: “I soldi raccolti con l’iniziativa Uniti per il Catania li abbiamo affidati per così dire a una società di crowdfunding, abbiamo chiesto in un incontro tenutosi il 15 luglio di regolamentare questa raccolta fondi che abbiamo fatto, è chiaro a tutti che è stato fatto tutto con urgenza ed emergenza e quindi è chiaro a tutti che dobbiamo regolamentare questa raccolta in maniera legale. Abbiamo dato incarico a una società specializzata in questo che ci ha dato massima disponibilità, una società che si occuperà anche del crowdfunding che inizieremo tra pochissimo, ufficiale e formale , così come stanno facendo squadre ben più blasonate. Il tutto nell’ottica di compartecipazione”

Davide Campagiorni