Firenzeviola.it: “Per il ruolo di DG della Fiorentina c’è anche Lo Monaco”

By
Pubblicato: 11:44 - 5 Giugno, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

A Firenze sta iniziando una nuova era calcistica, con l’insediamento della nuova proprietà Commisso e il relativo cambio delle figure dirigenziali.

Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, per il ruolo di direttore generale ci sarebbe anche l’attuale direttore del Catania, Pietro Lo Monaco. Questo quanto scrive il portale viola:

“Per i manager sono diversi nomi in ballo. Ci dovrebbe essere un direttore generale che si occupi dell’intera gestione, più un manager la responsabilità sportiva. Fra i nomi sul taccuino c’è quello di Pietro Lo Monaco che piace all’entourage di Commisso, ha fatto sempre calcio molto bene con risorse relative, scoperto molti talenti e, curiosità, già in passato era stato vicinissimo alla Fiorentina. E’ una pista da seguire.”