Formazione Catania: qualche novità sull’altalena 3-5-2 e 4-3-3

Formazione Catania: qualche novità sull’altalena 3-5-2 e 4-3-3
Stefano Auteri

Mister Lucarelli è pronto ad affrontare la sfida contro la Paganese che potrebbe riservare qualche sorpresa di formazione viste le tre gare ravvicinate nel corso di una settimana. Il modulo potrebbe variare dal 3-5-2 al 4-3-3 (come visto anche in casa con la Reggina), con quest’ultimo in vantaggio. Scontata ovviamente la presenza di Pisseri, mentre qualche novità potrebbe arrivare dal pacchetto difensivo dove Aya reclama un posto da titolare insieme a Djordjevic. Oltre a loro potrebbero essere utilizzati Semenzato e Tedeschi, dando un turno di riposo a Bogdan. In mediana molto gira intorno a Francesco Lodi. Se dovesse farcela, spazio al suo fianco a Biagianti e Caccetta, altrimenti verrebbe utilizzato nuovamente Mazzarani da mezzala. Bucolo potrebbe rappresentare la pedina da utilizzare in corso d’opera.

In avanti Di Grazia e Russotto dovrebbero agire ai fianchi di Curiale, ma il campo pesante potrebbe far propendere anche per l’utilizzo della fisicità di Ripa e Ze Turbo.

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.