Frena la Juve Stabia, vincono Trapani e Catanzaro: Catania attualmente quarto

By
Pubblicato: 19:16 - 31 Marzo, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Il Catania riposa, ma guarda, silenziosamente, i risultati delle altre, impegnate oggi nella 33a Giornata di Serie C.

Vincono Trapani e Catanzaro, frena la Juve Stabia, ma facciamo ordine. Il Catanzaro di Auteri, alle 14.30, ha risolto in due tempi la pratica Cavese grazie ai gol di Fischnaller e D’Ursi, agganciando i rossazzurri a 57 punti in classifica. Il Trapani, invece, impegnato contro la Viterbese prossimo avversario del Catania ringrazia Nzola e Ferretti e, in colpo solo, allunga rispetto alla formazione di Novellino (+7) e accorcia rispetto alla Juve Stabia (-1), che nel frattempo a Bisceglie ha pareggiato 0-0 terminando in nove uomini.

Domenica, al Menti, alle 14.30 scontro diretto per la leadership del Girone tra Juve Stabia e Trapani, mentre, come è noto, il Catania potrà sfruttare le due gare interne contro Viterbese e Bisceglie, rispettivamente mercoledì e domenica, ma attualmente si trova in quarta posizione in virtù degli scontri diretti (in termini di reti) con il Catanzaro, che ha sia una gara da recuperare come i rossazzurri (contro la Viterbese), sia i tre punti con il Matera in cassaforte (relativi alla 36a Giornata).