Galigani: “sono fiducioso e sulla posizione di Fabbricini…”

By
Pubblicato: 22:18 - 10 Settembre, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ai microfoni di Catanista News è intervenuto il direttore Vittorio Galigani che ha analizzato la situazione in vista della sentenza di domani. Ecco le sue considerazioni:

“nutro un cauto ottimismo. A mio avviso è improbabile che la situazione rimanga stabile con una Serie B a 19 squadre; penso piuttosto a un cambio netto. La sentenza del Collegio di Garanzia evidenzia una indicazione forte (“il Collegio auspica che i poteri del Commissario Straordinario vengano esercitati nei limiti fisiologici funzionali, in vista della Assemblea Elettiva, salvo gli atti necessitati e fermo restando l’espletamento dell’attività di ordinaria amministrazione”), adesso voglio vedere se ci sarà coerenza domani”

“La posizione del Catania? Lo Monaco ha fatto bene a far valere i propri diritti, concordo anche con quanto scritto nel comunicato stampa di ieri. Non so se ci sono ‘poteri oscuri’, ma in tal caso sarebbe gravissimo”