Gatto e il Catania più vicini, ma non mancano i club interessati al giocatore

By
Pubblicato: 18:20 - 15 Luglio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Quella appena iniziata può essere una settimana importante per definire la trattativa tra il Catania e Leonardo Gatto per il suo arrivo in rossazzurro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club etneo e il giocatore sono più vicini rispetto a quanto scritto qualche giorno fa ed entro questa settimana potrebbero arrivare novità decisive. L’interesse del Catania c’è ed è forte, come vi avevamo anticipato, ma non mancano i club interessati all’esterno: tra gli altri, secondo quanto raccolto, ci sarebbero anche Triestina e Sicula Leonzio, ma la trattativa con la dirigenza rossazzurra va avanti.