Ghirelli: “I 15mila del Massimino cornice del campionato di Serie C”

By
Pubblicato: 21:15 - 17 Marzo, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

L’ha definita una “cornice” per il campionato di Serie C, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, la presenza dei quasi sedicimila tifosi rossazzurri al Massimino di oggi. Queste le dichiarazioni complete:

“La cornice al calcio del campionato Serie C che è passione e abnegazione è oggi, in particolare, quella della sfida tra Catania e Juve Stabia. Sugli spalti del Massimino si sono registrati oltre 15mila tifosi. Sono numeri che testimoniano oltre all’attaccamento alla maglia, al senso di identità e alla qualità del campionato- conclude Ghirelli- che la direzione è quella giusta anche con le iniziative che portiamo avanti con le stesse società per riportare le famiglie negli stadi”.